Quando?

Da VENERDì 7 a SABATO 15 LUGLIO 2017

Da VENERDì 7 a SABATO 15 LUGLIO 2017 torna la SAGRA estiva organizzata dalla Croce d'Oro a Sciarborasca sulle alture di Cogoleto in provincia di Genova. Anche quest'anno la tradizionale festa vi allieterà con NOVE SERATE enogastronomiche, musica e divertimento assicurato per grandi e picciniLa tradizionale "ECO FESTA SOCIALE" vi aspetterà tutte le sere alle ORE 19 con Stands Gastronomici (Ristorante, Braceria, Friggitoria e Bar) ed i Giochi a Premi. Naturalmente non mancheranno la Musica rigorosamente dal Vivo e le attrazioni per grandi e piccini! Un occhio di riguardo anche per i più piccoli: l'Animazione dei nostri giovani volontari farà divertire i vostri bimbi tutte le sere della Sagra con Baby Dance, Truccabimbi, Palloncini, Disegnabimbi e Giochi all'aria aperta.

IL PROGRAMMA

E dopo aver cenato, tutti nell'area spettacoli con la musica rigorosamente dal vivo delle nostre orchestre e cover/rock band e gli spettacoli di cabaret. Si partirà Venerdì 7 con cinque serate di grandi orchestre, ballo liscio ma anche tanto spettacolo: LORIS GALLO 7 Luglio, LUCA FRENCIA 8 Luglio, CASTELLINA PASI 9 Luglio, MATTEO BENSI 10 Luglio, DANIELE CON PAOLO TARANTINO 11 Luglio. Per arrivare alla grande serata di Mercoledì 12 con lo spettacolo di cabaret di PINO LA LAVATRICE in "PINO E GLI ANTICORPI" direttamente da COLORADO CAFÈ.

Grande chiusura gli ultimi tre giorni con: Giovedì 13 concerto dei THE SUNNY BOYS e, a seguire, i BANDALIGA tributo a LIGABUE con Max Cottafavi, Venerdì 14 concerto degli ANTANI PROJECT e, a seguire, i DOMANI SMETTO cover ufficiale degli ARTICOLO 31 & J-AX e Sabato 15 concerto rock con il tributo agli AC/DC dei BLACK BELLS e, a seguire, la VASCOMBRICCOLA, tributo al mitico VASCO.

Il Programma completo della EcoSagra – Click per Ingrandire l'Immagine:

Manifesto Ecofesta Sociale 2017

IL GIORNALINO

 Il Giornalino della EcoSagra è sfogliabile On-Line – Click per Leggerlo:

IL MENÚ

Saranno tante le specialità cucinate dalle nostre mitiche volontarie: tra le più richieste le ormai tradizionali lasagne mari&monti, i ravioli e le tagliatelle artigianali con i sughi preparati freschi ogni giorno dalle nostre cuoche, le grigliate di carne e di pesce, l'immancabile fritto misto e le tanto amate "rane fritte". E ancora: muscoli alla marinara, stoccafisso in umido, lumache e dolci artigianali. Queste solo alcune delle portate che vi lasceranno a bocca aperta! 

Sfoglia il Menù completo della sagra - Click per leggerlo:

MAPPA INTERATTIVA

Utilizza la Mappa Interattiva per raggiungerci!

TUTTE LE SERE SERVIZIO NAVETTA GRATUITO DA E PER COGOLETO - PIAZZA DELLA STAZIONE

Dalle ORE 19 Apertura Stands Gastronomici. Dalle ORE 21 Giochi a Premi, Musica dal Vivo ed Animazione per i Bambini - Zona RISTORANTE al COPERTO.

Spettacoli previsti anche in caso di maltempo al coperto, sotto la tensostruttura.

Ampio PARCHEGGIO con AREA CAMPER attrezzata a poche decine di metri dalla sagra! 

Per maggiori info visita la Pagina Contatti

Patrocini: Comune di Cogoleto - Città Metropolitana di Genova - Regione Liguria - Ente Parco Beigua Media Partner: Secolo XIX - Radio Babboleo

I Proventi della Sagra, che anche quest'anno avrà il marchio ufficiale EcoFesta, saranno utilizzati per gli scopi statutari dell'Associazione

SI FESTA, MA CON LA TESTA!

Sfoglia il piano emergenze della manifestazione - Click per leggerlo:

  • Croce d’Oro Sciarborasca

  • Seguici su Facebook!