Quando?

 SABATO 5 e DOMENICA 6 MAGGIO  2018

SABATO 5 e DOMENICA 6 MAGGIO torna la SAGRA primaverile organizzata dalla Croce d'Oro a Sciarborasca sulle alture di Cogoleto, in provincia di Genova. Anche quest'anno la tradizionale festa “FAVE, SALAME &… NON SOLO!” vi allieterà con un weekend enogastronomico, musica dal vivo, grandi sorprese e divertimento assicurato per tutti!

La sagra vi aspetterà  SABATO 5  dalle ORE 19 e DOMENICA 6 dalle ORE 12 con Stands Gastronomici:  Ristorante, Braceria, Friggitoria e Bar. Naturalmente non mancherà la musica: divertimento per tutti con balli di gruppo, revival e ballo liscio. Sabato sera balli di gruppo, revival e disco. Domenica dalle 14 si canterà e si ballerà con l'orchestra revival "ASHANTI". Un occhio di riguardo, come sempre, anche per i più piccoli: l'Animazione dei nostri giovani volontari farà divertire i vostri bimbi tutte le sere della Sagra con Baby Dance, Truccabimbi, Palloncini, Disegnabimbi e Giochi all'aria aperta. Non mancherà il tradizionale mercatino con i banchetti di artigianato. 

IL PROGRAMMA

Il Programma completo della EcoSagra – Click per Ingrandire l'Immagine:

Manifesto Ecofesta Sociale 2016
IL MENÚ

Saranno tante le prelibate Specialità cucinate dalle nostre mitiche volontarie della cucina per la cena di Sabato ed il pranzo di Domenica: oltre al piatto della giornata, le fave con il salame e i formaggi, ci saranno anche primi e secondi piatti di stagione, contorni sfiziosi e prelibati dolci. Il tutto accompagnato da ottimi vini e le immancabili focaccetteIl Menù vi stupirà con molte portate che vi lasceranno letteralmente “a bocca aperta”! 

MAPPA INTERATTIVA

Utilizza la Mappa Interattiva per raggiungerci!

Ristorante aperto sia Sabato sera a Cena dalle ORE 19 che Domenica a Pranzo dalle ORE 12 con le stesse specialità culinarie. Zona RISTORANTE al COPERTO

Ampio PARCHEGGIO con AREA CAMPER attrezzata a poche decine di metri dalla sagra! 

Per maggiori info visita la Pagina Contatti

La manifestazione sarà ecosostenibile: tutte le stoviglie utilizzate saranno biodegradabili ed ecocompostabili.

I Proventi della Sagra, che anche quest'anno avrà il marchio ufficiale EcoFesta, saranno utilizzati per gli scopi statutari dell'Associazione

  • Croce d’Oro Sciarborasca

  • Seguici su Facebook!